Sportivi

Turchia : I camini delle fate

Partenza dal 27 ottobre al 2 novembre 2019

Ogni giorno si avrà l’occasione di godere degli splendidi paesaggi e di visitare l’immenso patrimonio storico culturale patrimonio dell’Unesco! Amanti dei viaggi a piedi, non lasciatevi scappare questo trekking in Cappadocia!

continua

Trekking in Giordania

Vivrete 8 giorni di Light Trekking in Giordania, che vi permetteranno di godere di tutto il meglio che il paese ha da offrire! Camminerete tra le riserve naturali di Wadi Mujib e Dana; vi perderete nel labirinto di rocce dell’antica Wadi Rum; visiterete Madaba la meravigliosa “città dei mosaici”; scoprirete l’antica capitale, Amman, oggi moderna città; imperdibile la visita all’affascinante Petra, sito Patrimonio Unesco rimasto nascosto per oltre 300 anni. E per concludere il viaggio nel migliore dei modi, dedicherete un’intera giornata alle attività balneari in acqua salata sulle rive del Mar Morto.

continua

Scuba Diving in Oman

Tuffati con noi e vieni a scoprire le bellezze subacquee dell'Oman con questo viaggio ai fanatici e agli amanti dello scuba diving

continua

OPEN MADRID – Maggio 2019

Gli Open di Madrid sono uno dei tornei più importanti d'Europa: un break per assistere a questo straordinario evento sportivo sarà anche l'occasione per visitare la meravigliosa capitale spagnola una delle più belle città del mondo.

continua