Viaggia con me

Sono i viaggi che più ci piacciono e veniamo insieme a te.

 

Brasile Insolito

Dal 16 al 31 ottobre 2019

Rio de Janeiro, enorme città costiera famosa per le spiagge di Copacabana e Ipanema, per la statua del Cristo Redentore, alta 38 m e posta in cima al Monte Corcovado, e per il Pan di Zucchero.Pantanal, l’ultimo paradiso naturale, la più grande palude del mondo.Fernando de Noronha, parco marino, un santuario tropicale, un mare per pochi. Il fascino di Salvador de Bahia, tra paesaggi e tradizione di un popolo dalle lontane origini africane.

continua

Giappone

Dal 2 al 14 marzo 2020

Un affascinante itinerario indietro nel tempo per esplorare la storia giapponese dal 3 ° secolo fino ad oggi. Antichi templi e avanguardia tecnologia a Tokyo, le Geishe e le antiche locande di Kyoto, Kanazawa con i tradizionali quartieri dei Samurai e Takayama dove vivrete l’esperienza del Ryokan.

continua

Sudafrica: alla scoperta del Kruger

Dal 9 al 19 luglio 2019

VIAGGIO ACCOMPAGNATO DA NOI             MASSIMO 12 PERSONE 

Paese dalle mille sfaccettature, con un'incredibile varietà di paesaggi. Terra di contrasti, dove le propaggini desertiche spaziano fino alle meravigliose coste oceaniche per arrivare poi nelle città più moderne.

 

continua

India del Sud

NOI CI SIAMO STATI 

Un’esperienza unica e indimenticabile nei ritmi rilassati dell’India del sud. Il tamil Nadu rinomato per i suoi templi secolari, le piantagioni di spezie, le tranquille back waters e le spiagge orlate di palme del Kerala. I due stati più meridionali dell'India, Tamil Nadu e Kerala, che sono incredibilmente diversi tra loro e si completano perfettamente a vicenda.

continua