expo dubai

Expo Dubai

da € 2014.00

date da definire

Vivi l'emozione di Expo 2020 a Dubai, città avvenieristica e in continua trasformazione.
In partenza il 20 Ottobre 2020 fino al 10 Aprile 2021, Expo 2020 è un evento globale aperto a milioni di persone per condividere idee, mostrare l'innovazione, incoraggiare la collaborazione e celebrare l'ingegnosità umana

EXPO DUBAI 

DATE DA RIAGGIORNARE.

MA IL VIAGGIO LO FAREMO!

1° giorno – 03 FEB  2021: VENEZIA– DUBAI

Partenza dall’Italia con volo di linea Emirates per Dubai. Arrivo in tarda serata. Trasferimento e pernottamento in hotel.

 

2° giorno – 04 FEB  2021: DUBAI

Prima colazione in hotel. Trasferimento all’Expo. Giornata a disposizione. Rientro individuale in hotel. Pernottamento.

 

3° giorno – 05 FEB  2021: DUBAI

Prima colazione.    Visita della città moderna di Dubai (6 ore), con trasferimenti privati con guida locale  parlante italiano e ingresso al The Top del Burj Khalifa.

Il fascino delle architetture moderne con un viaggio nel futuro iniziando da Palm Jumeirah, l’isola artificiale a forma di palma che ospita ville, residenze di lusso, un parco acquatico, fino ad arrivare all’Atlantis The Palm. Si prosegue con una fermata per fotografare il Burj Al Arab, poi il Dubai Mall. La giornata si conclude a Downtown con il famoso Burj Khalifa, la torre più alta del mondo (ingresso incluso non nell’orario di punta).

Pomeriggio a disposizione per ritornare all’Expo o per attività individuali.  Pernottamento in hotel.

 

4° giorno – 06 FEB 2021: DUBAI

Prima colazione in hotel.

Mezza giornata di visita della città tradizionale di Dubai (4 ore), con trasferimenti privati e guida locale parlante italiano.

La grande tradizione araba. Questa escursione è anche un avvincente set fotografico che comprende Zabeel Palace e il quartiere storico di Al Faihidi, la Moschea Jumeirah ed il Museo di Dubai, ospitato all’interno del Forte Al-Fahidi, risalente al XVIII secolo. E poi si cambia prospettiva a bordo degli “abra”, i taxi acquatici da cui è possibile ammirare la città moderna, si raggiungono i souq delle spezie e dell’oro.

Sosta per il pranzo facoltativo allo Sheikh Mohammed Centre for Cultural Understanding o in ristorante locale (bevande escluse).

Pomeriggio a disposizione per ritornare all’Expo o per attività individuali.  Pernottamento in hotel.

 

5° giorno – 07 FEB 2021: DUBAI

Intera giornata visita di Abu Dhabi (8 ore) con trasferimenti privati e guida locale parlante italiano   (pranzo escluso)

Giro della città tra architetture che stupiscono e il rispetto per la tradizione. La giornata inizia con la visita della meravigliosa Moschea Sheikh Zayed, una delle più grandi al mondo. Si prosegue per Al Bateen per una foto ricordo davanti al Palazzo Reale. Passeggiata al Suk del pesce, della verdura e dei datteri a Mina Zayed. Poi l’Heritage Village e fermata al centro commerciale Marina Mall. Nel pomeriggio passeggiata lungo la famosa Corniche e sosta fotografica al Louvre.  Pernottamento in hotel.

 

6° giorno – 08 FEB 2021: DUBAI

Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione

Nel pomeriggio Safari nel deserto e cena tra le dune con guida parlante italiano

L’avventura nel deserto, un pomeriggio in 4×4 tra le dune, un’emozionante esperienza che comincia nel pomeriggio e si protrae fino al tramonto. Quando inizia una spettacolare cena in un tipico accampamento delle tribù nomadi, fedelmente ricostruito, con barbeque nello stile tradizionale ma anche buffet internazionale: bevande illimitate, alcoliche incluse. Immancabile la danza del ventre, tatuaggi con henné, narghilè e passeggiata a dorso di cammello.

 

7° giorno – 09 FEB 2021: DUBAI – ITALIA

Prima colazione in hotel. Trasferimento all’aeroporto. Partenza con volo Emirates per Venezia