Maratona di New York 3 novembre 2019

da € 925.00

Voli di linea già bloccati da tutti gli aeroporti italiani

Vari hotels a scelta

Pettorale  a 449,00 euro

Maratona di New York

Giovedì 31 Ottobre ITALIA / NEW YORK
Ritrovo dei partecipanti direttamente all’aeroporto di partenza. Operazioni d’imbarco. Partenza per New York con volo di linea. All‘arrivo disbrigo delle formalità doganali. Trasferimento all’hotel  prescelto. Pernottamento.

venerdì 1 novembre NEW YORK
Per i Maratoneti è il momento per recarsi al Jacob Javits Convention Center (Expo della Maratona) per ritirare il pettorale della gara. Pernottamento. In serata potrete assistere alla cerimonia di apertura a Central Park.

Sabato 2 novembre NEW YORK
E’ la vigilia della Maratona. Ultima rifinitura a Central Park. Ore 8.30 – partenza della DASH TO THE FINISH LINE – 5 KM – dal Palazzo ONU a Central Park. Gara aperta a tutti, Runner e accompagnatori. Iscrizione obbligatoria.   In serata pasta party a Central Park , gratuito per tutti i maratoneti.Pernottamento.

Domenica 3 novembre  TCS NEW YORK CITY MARATHON
E’ una giornata speciale, la VOSTRA GIORNATA SPECIALE! Si inizia di buon mattino con il trasferimento privato al ponte “Da Verrazzano” luogo della partenza della gara. Dopo la gara, con la medaglia al collo ritorno individuale in Hotel. Pernottamento.

Lunedì 4 novembre   NEW YORK / ITALIA
Mattinata a disposizione per le ultime visite. In tempo utile, trasferimento libero all’aeroporto. Operazioni d’imbarco e volo per l’Italia. Pernottamento in volo. Arrivo in Italia il giorno seguente.