Oceano Indiano: Maldive, Mauritius, Seychelles

Due continenti, Asia e Africa, condividono le meraviglie di questo oceano prodigo di bellezza sopra e sotto il mare, un forziere che nei secoli passati vide mercanti, pirati ed esploratori solcare queste acque spinti dal desiderio di ricchezza o di conquista, ma che diedero origine ad uno straordinario microcosmo etnico-culturale.
Carréblu vi porta a scoprire i gioielli di questi mari, dai giardini scintillanti di coralli dei fondali, alla spettacolare natura delle mille isole ed atolli.

OCEANO INDIANO

 

MALDIVE

Dusit Thani Maldives

Atollo di Baa

Un tocco di Oriente che si percepisce immediatamente nella tradizionale ospitalità thailandese, su di una isola maldiviana dalla sagoma perfetta… Un rifugio nella natura, circondato da una laguna turchese ed una ricca barriera corallina, con un banyan tree gigantesco che cresce al centro della piscina infinity più grande delle Maldive.
L’eleganza incomparabile degli interni, perfettamente integrati con l’architettura tradizionale maldiviana, conferiscono a  questo resort  un indubbio fascino, e la sua posizione, vicino a Hanifaru Huraa, il famoso sito patrimonio dell’UNESCO, lo rendono il luogo perfetto per scoprire il mondo sottomarino.

 

SEYCHELLES

Four Seasons Resort Desroches Island

Desroches è un’isola corallina remota e incontaminata, la più grande del gruppo delle Amirantes. Una sfida alla fantasia, con i suoi 14 chilometri di spiagge bianche sulle quali si allungano le ombre degli alberi da cocco e con la sua fauna e flora senza pari.Le acque cristalline che la circondano, protette dalla barriera corallina, la rendono il luogo ideale per immersioni, nuoto e snorkeling. A completare questa straordinaria bellezza, Four Seasons firma un prestigioso resort inserito armoniosamente nella natura.

 

MAURITIUS

Maradiva Villas Resort & SPA

Sulla spiaggia di Wolmar Beach, vicino a Flic en Flac, l’elegante Maradiva è un’eccellente commistione di architetture araba, africana e coloniale francese. Una magica atmosfera aleggia sopra questo hotel, particolarmente consigliato ad una clientela molto esigente, alla ricerca di quiete e privacy. Garbo, professionalità e discrezione sono le caratteristiche peculiari del personale del resort, membro del gruppo Leading Hotels of the World.