Polinesia

Polinesia

da € 5350.00

10 giorni/7 notti

La quota comprende: volo di linea, sistemazione negli alberghi menzionati con trattamento di pernottamento e prima colazione a Tahiti e mezza pensione a Bora Bora e Moorea, tutti i trasferimenti da/per gli hotel su base collettiva, trasferimento di andata e ritorno in traghetto da/per Tahiti e Moorea, voli domestici con Air Tahiti da/per Tahiti a Bora Bora.

 

 

Viaggio alla scoperta della Polinesia Francese

La Polinesia Francese è la meta ideale per le vacanze in ogni stagione; gli arcipelaghi offrono una grande varietà di paesaggi e caratteristiche e ogni isola è un mondo a sé

1 notte Tahiti Hotel Meridien (camera deluxe garden)

L’Hotel Tahiti Meridien offre ai viaggiatori le attrazioni e le attività principali della zona; qui potrai assaporare l’autentica cucina tahitiana o sorseggiare un cocktail tropicale a lume di candela.

3 notti Moorea Hotel Sofitel Moorea Ia Ora Resort & Spa (superior overwater bungalow)

Il Sofitel Moorea la Ora Beach Resort si trova sui bordi di una magnifica laguna, con vedute dell’isola di Tahiti. Il resort dispone di 112 lussuosi bungalow costruiti sull’acqua, sulla spiaggia o circondati da giardini paesaggistici. Sono disponibili due eccellenti ristoranti, un bar, una favolosa piscina esterna e spa. Moorea è una delle più belle spiagge del mondo,un paradiso tropicale di lussureggianti foreste pluviali, magiche lagune e maestose montagne che si innalzano dall’Oceano Pacifico; è la destinazione ideale per coppie e famiglie, con una vasta gamma di attività interessanti a portata di mano. Se vi stancate del puro relax potete fare immersioni, vela, passeggiate nei campi di ananas o provare la cucina polinesiana locale.

4 notti Bora Bora Hotel Sofitel Private Island (luxury overwater bungalow)

Il Sofitel Bora Bora Private Island incarna l’arte francese dell’ospitalità elegante nell’esperienza unica di un rifugio privato. Situato sulla propria isola privata, circondata da una splendida laguna turchese e a pochi minuti dal servizio navetta privata da Bora Bora, questo hotel boutique unico unisce lusso francese e arredamento locale polinesiano.

Per farvi sentire ancor più a casa, l’hotel è lieto di offrire trasferimenti gratuiti per l’aeroporto in barca, WIFI e minibar rifornito ogni giorno. Il Sofitel Bora Bora Private Island si trova su Motu Piti U’uta, raggiungibile con una breve corsa in barca privata dall’isola principale di Bora Bora. Immaginate una vita idillica su un’isola privata e vi avvicinerete alla magia di Bora Bora. Senza dubbio la prima cosa a cui si pensa quando si soggiorna al Sofitel Bora Bora Private Island è il relax, ma chi desidera esplorare non resterà deluso. Le attività disponibili sono molte e fra queste lo snorkeling migliore nella Polinesia francese.